Nuova rubrica per Fx, un nuovo canale di comunicazione.

martedì 14 marzo 2017

Nuova rubrica per Fx, un nuovo canale di comunicazione.


Salve,
mi presento, sono Leonardo Menolascina, (lo so, lo so, cognome strano e difficile da leggere), sono a capo del team di sviluppo in Fx, e da oggi mi occuperò di questo blog, weblog.
Mi capita spesso di conversare con clienti e partner di argomenti inerenti al mondo del call center, contact center e affini, e devo dire che mi piace condividere con loro le mie opinioni, a volte consigli, altre volte sono io che ho bisogno di loro, di sapere, di informazioni. Questo scambio mi piace e pensavo che non sarebbe male ampliarlo, estenderlo fin dove può arrivare.
La mia breve intro finisce qui, alla prossima.


Fx - Software per call center

Reazioni:

0 commenti :

Posta un commento