Passa ai contenuti principali

Nuova rubrica per Fx, un nuovo canale di comunicazione.

Salve,
mi presento, sono Leonardo Menolascina, (lo so, lo so, cognome strano e difficile da leggere), sono a capo del team di sviluppo in Fx, e da oggi mi occuperò di questo blog, weblog.
Mi capita spesso di conversare con clienti e partner di argomenti inerenti al mondo del call center, contact center e affini, e devo dire che mi piace condividere con loro le mie opinioni, a volte consigli, altre volte sono io che ho bisogno di loro, di sapere, di informazioni. Questo scambio mi piace e pensavo che non sarebbe male ampliarlo, estenderlo fin dove può arrivare.
La mia breve intro finisce qui, alla prossima.


Fx - Software per call center

Commenti

Post popolari in questo blog

Codice di condotta telemarketing selvaggio in 8 punti Il telemarketing e il teleselling sono metodi di vendita diretta utilizzati per raggiungere potenziali clienti attraverso chiamate telefoniche. Un codice di condotta per queste attività è importante per garantire che le chiamate siano appropriate e rispettose dei diritti dei consumatori. Orari di chiamata: I rappresentanti del telemarketing e del teleselling devono rispettare gli orari di chiamata appropriati, evitando di effettuare chiamate durante le ore notturne o in momenti inappropriati. Inoltre, devono rispettare le preferenze dei consumatori per non essere disturbati. Identificazione : I rappresentanti del telemarketing e del teleselling devono identificarsi correttamente durante ogni chiamata, fornendo il proprio nome e il nome dell'azienda per la quale lavorano. Rispetto della privacy : I rappresentanti del telemarketing e del teleselling devono rispettare la privacy dei consumatori e non condividere o utilizzare infor...

Un software che ci indichi la via!

Ormai sono molti anni che l'informatica si è affermata come partner indiscusso delle realtà aziendali italiane e di tutto il mondo, in alcune di queste l'impatto è stato minimo, in altre ha sconvolto totalmente il processo di produzione. Sono proprio questi ultimi i casi in cui il software gestionale, crm o ancor di più un software di produzione sì è integrato completamente con i processi produttivi interni. La parola chiave non è software , ma informazione . Eh sì, il software è solo un mezzo che ci permette di acquisire informazioni cruciali per effettuare scelte decisive per la nostra attività. E' anche vero che ci sono scenari in cui un programma oltre a fornire informazioni e quindi controllo, aiuta, snellisce e velocizza il processo di produzione; un esempio su tutti è la realtà dei call center. E' prorio qui che un programma per telemarketing o teleselling produce un miglioramento notevole e indiscutibile. Facciamo un tuffo nel passato, ( ahimè anche n...